mercoledì 1 agosto 2007

L'essenza del matrimonio


4 commenti:

Anonimo ha detto...

prof sn guendalina,
eh si..mi sa proprio k qst foto si addica molto a voi...........
sarete il suo cagnolino!!!spero k sarete contento di qst nuova condizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buon divertiment!!!saluti alla vostra padrona!!!a presto prof!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

mi sa proprio che è la fine che farà! mi dispiace, ma spero che tenga duro! saluti alla sua consorte da parte mia.

Anonimo ha detto...

salve prof sono giusy... non so se leggerà mai questo commento perchè, poichè la sto onorando del mio primo commento in assoluto su un blog, non so se riuscirò a lasciarlo.Ora,al di là delle mie idee circa il matrimonio, volevo porgere a lei e alla sua futura moglie l'augurio che l'incantesimo del giorno delle vostre nozze sia il preludio di una felice vita insieme.
a lei prof in particolare auguro di non finire come lo sposo della sua vignetta... a presto!

Anonimo ha detto...

Vede, professore: la foto che lei ha gentilmente portato alla nostra attenzione rappresenta solamente la cerimonia di ufficializzazione di uno stato di fatto che, in raltà, è sussistente nella coppia già molto prima del fatidico si. Si sposi tranquillamente, dunque: ha solo cambiato colore al guinsaglio. :D